Siamo giunti alla fine

You may also like...

2 Responses

  1. MariogiulioGuccione scrive:

    Un abbraccio di stima per tutto ciò che Cecilia Carmassi e i Compagni che oggi lasciano il PD hanno fatto in questi anni per la vita e la storia della sinistra progressista lucchese;
    per la scelta di dignità irrinunciabile che onora tutto il movimento e il pensiero democratico e antifascista.
    L’abbraccio è ancora più sentito per aver riconosciuto un limite di sopportazione e tollerabilità al principio di centralismo democratico ,unico collante intorno al quale la dirigenza del PD,nazionale e lucchese pretende di stravolgere il mandato di rappresentanza dell’elettorato a vantaggio di politiche sociali ed economiche spregiudicate e sostanzialmente antipopolari.

  2. Giorgio Salvatori scrive:

    Cara Cecilia, sono Giorgio Salvatori di Pietrasanta. Ci conoscemmo al tempo dell’Asinello di Prodi, poi ci rivedemmo anche a casa tua nella campagna elettorale per Tagliasacchi, e altre volte di seguito.
    Poiché, con mia moglie, siamo in questo PD che ci dà sofferenze, ci farebbe piacere conoscere più da vicino la tua vicenda, magari andando a pranzo insieme a Lucca. Cosa ne dici?
    Ciao- Giorgio Salvatori- T. 0584-793184, salvatori.giorgio@ytiscali.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>